Progetti

Progetti

Completamento della scuola elementare/media A. Zanfagna in Lulamba Tanzania

Progetto Abbracci ha in corso il completamento del complesso scolastico "Andrea Zanfagna", nel villaggio di Lulamba in Tanzania, regione di Shenanigan Tanzania.

Completamento di un pozzo nel villaggio di Namsigiri

Nel luglio 2016 è stata completata la costruzione di un pozzo nel villaggio di Namsigiri, nella stessa ampia regione, che per la sua posizione strategica garantisce acqua potabile a circa 4000 persone.

Consegna della nuova medicheria del Reparto di Pediatria dell’Ospedale Santobono in Napoli

Nel maggio 2016 è stata consegnata la nuova medicheria del Reparto di Pediatria dell’Ospedale Santobono in Napoli, diretto dal dott. Paolo Siani. 

Aiutiamo Joy - Richiesta supporto somministrazione Farmaco

Oggetto: Richiesta supporto somministrazione Farmaco – Herceptin Gentile Presidente Zanfagna, la PHP Onlus nasce il 24 novembre del 2012, con la finalità di supportare progetti sanitari e di istruzione nei paesi più bisognosi, in particolare in Nigeria; in data 18 marzo 2013, con protocollo 13782/2013, l’agenzia dell

Bambini al Circolo Posillipo di Napoli

Bambini al Circolo Posillipo di Napoli

Rifacimento della Medicheria del Santobono

Rifacimento della medicheria del reparto di pediatria dell'ospedale Santobono di Napoli,diretta dal dr. Paolo Siani. La UO complessa di Pediatria ha come obiettivo prioritario la diagnosi e la cura di molteplici patologie nell'ambito della Pediatria Generale tra cui: - malattie infettive che non richiedono isolamento (laringite, bronchio

Istituto Smaldone Napoli

Iniziative patrocinate presso l'Istituto Smaldone di Napoli

Pozzo a Lulamba

Stiamo realizzando il 2° pozzo a Lulamba, con l'impegno di tutti proveremo a realizzare il terzo.

Realizzazione di una scuola in Lulamba Tanzania

Con il ricavato dell'evento del 4 giugno 2015, Progetto Abbracci ha in corso di realizzazione il complesso scolastico "Andrea Zanfagna", nel villaggio di Lulamba in Tanzania, regione di Shenanigan tanzania.

Costruzione della "CASA DELL'ESPERIENZA INDIGENA" nel villaggio Tukum

Il progetto si propone di costruire una struttura che, nel pieno rispetto dell'identità indigena, punti al recupero e alla divulgazione del patrimonio socio culturale, oramai quasi estinto, degli índios Tupinambá de Olivença, dello Stato di Bahia, Brasile, attraverso la valorizzazione delle principali pratiche di tal

Sostieni L'Associazione

Ogni donazione, piccola o grande, aiuta Progetto Abbracci nel suo lavoro quotidiano per sostenere persone in difficoltà, verso un futuro migliore.