Progetti

Sostieni L'Associazione

Ogni donazione, piccola o grande, aiuta Progetto Abbracci nel suo lavoro quotidiano per sostenere persone in difficoltà, verso un futuro migliore.

Sostieni il progetto dona il tuo 5x1000

Dichiarazione dei redditi modello 730, Unico, CUD, nel riquadro per la scelta destinazione 5x1000, Inserisci il codice fiscale Progetto Abbracci 07807621219 e firma nello spazio dedicato al sostegno del volontariato e delle altre organizzazioni non lucrative di utilità sociale ecc..

1. CERCA NEL MODULO

Della dichiarazione dei Redditi o Modello730 lo spazio dedicato alla “scelta per la destinazione del 5 per mille dell’Irpef, firma e scrivi il codice fiscale di Progetto Abbracci: 07807621219
2. TERMINE PER LA CONSEGNA

Il 730 è il 7 luglio, per il modello trasmesso da Caf e commercialisti e il 23 luglio, per quello inviato direttamente dai contribuenti. Il modello UNICO si può presentare dal 2 Maggio al 30 Giugno presso gli Uffici Postali e fino al 30 Settembre per via telematica.
3. SE NON DEVI PRESENTARE LA DICHIARAZIONE DEI REDDITI

Puoi ugualmente donare il 5x1000. Per farlo, compila e firma la scheda fornita insieme alla CU dal tuo datore di lavoro o dall'ente erogatore della pensione, inseriscila in una busta chiusa con scritto “Destinazione cinque per mille IRPEF” e consegnala a un ufficio postale o a un intermediario abilitato (CAF, commercialista…).

Ultime News

Freskissima 2023 | 7° Edizione

Progetto Abbracci sta portando avanti una significativa iniziativa di riqualificazione e allestiment

2° Memorial Andrea Zanfagna

Athena Volley Scampia ha voluto ricordare il Andrea Zanfagna con l'organizzazione di u

Palestra QS ai Quartieri Spagnoli

Massimo Vitiello è una persona speciale: accoglie nella sua piccola palestra dei  Q

Scarpe per gli amici dell'Ucraina

Sono arrivati nove amici dell'Ucraina presso le suore del convento delle Figlie della Carit&agra